News

SCEgram! Arriva il contest fotografico di #SCE2014, in palio uno smartphone

SCEgram: uno scatto per la Smart City. Racconta live, attraverso un’immagine, la tua esperienza a #SCE2014!

In occasione della 3° edizione di Smart City Exhibition a Bologna Fiere, lanciamo un Contest Fotografico sull’account twitter e instagram di SCE: SCEgram, uno scatto per la smart city.
Dal 22 e fino al 24 ottobre sarà possibile inviare sui profili social – twitter e instagram – di Smart City Exhibition le proprie fotografie accompagnate da #SCE2014 e dal # di riferimento al tema descritto: #government, #people, #economy, #mobility, #environment, #living.

Vogliamo foto belle che rappresentino in sintesi grafica efficace i 6 temi/pilastri della Smart City: governance, people, living, economy, mobility, environment. In palio un Samsung Galaxy mini 2 e la cover picture per la relazione finale di Smart City Exhibition 2014.

Come funziona il Contest?

Il Contest è aperto a tutti i partecipanti alla manifestazione: pubblico, operatori e relatori. La foto dovrà essere scattata all’interno della fiera, non saranno accettate foto scattate altrove. Dal 22 e fino al 24 ottobre sarà possibile inviare sui profili social – twitter e instagram – di SCE le proprie fotografie con l'hashtag #SCE2014 e dal # di riferimento al tema descritto: #government, #people, #economy, #mobility, #environment, #living.

Tra tutte le foto pervenute sulle nostre piattaforme social con gli hashtag indicati, la redazione sceglierà la foto maggiormente rappresentativa dello spirito di #SCE2014. In palio un Samsung Galaxy mini 2 e la cover picture per la relazione finale di Smart City Exhibition 2014.

 

Nessun voto