News

Non perderti nulla, segui FORUM PA 2014 in diretta streaming su Innovatv

Promette di replicare il successo dell'edizione 2013, con più di 11.000 persone collegate, la diretta streaming di FORUM PA 2014 su InnovaTiVi, la web tv nata dalla collaborazione di FORUM PA con Radicale, Unidata, Cedat85 e Cda – Centro d’Ascolto dell’Informazione Radio Televisiva. Anche quest'anno centinaia di ore diretta per chi non riuscisse ad essere a Roma con noi.

Oltre 40 appuntamenti,  105 ore di diretta, ben sei canali dedicati e quasi 200 relazioni. Questa l’offerta 2014 di InnovaTiVi, il canale streaming di FORUM PA che seguirà minuto per minuto i grandi eventi della XXV edizione.

Dal 27 al 29 maggio, un live streaming totalmente gratuito che verrà integrato dagli strumenti offerti dai social network (il live twitter e i commenti via facebook) per offrire un’occasione unica di formazione, approfondimento e discussione.

Inoltre per chi si fosse perso la diretta le registrazioni video saranno rese disponibili entro le 24h successive. Ancora una volta InnovaTiVi si conferma punto di riferimento on line sui temi dell'innovazione.

Si punta quindi a replicare il successo registrato dell'edizione 2013, con 11.096 persone collegate in diretta streaming.

InnovaTiVi è l’iniziativa nata dalla collaborazione di FORUM PA con Radio Radicale, Unidata, Cedat85 e Cda – Centro d’Ascolto dell’Informazione Radio Televisiva, con lo scopo di offrire servizi avanzati di comunicazione nel campo delle web TV per il broadcasting integrato di eventi, iniziative e manifestazioni sui temi dell'innovazione nelle città, nelle pubbliche amministrazioni, nelle imprese e nei sistemi territoriali.

Di seguito il programma delle dirette che sarà aggiornato giorno per giorno (il programma potrebbe subire cambiamenti).

 

Your rating: Nessuno Average: 4.5 (4 votes)