Soluzioni e progetti a FORUM PA

EMC A FORUM PA 2013

Il Forum PA è un appuntamento irrinunciabile per chi opera nel mondo della Pubblica Amministrazione, con l’obiettivo di mettere a disposizione di enti e agenzie le competenze, le tecnologie e le soluzioni per rendere il rapporto tra cittadini e istituzioni realmente più diretto e innovativo. EMC è ancora una volta in prima linea, confermando la volontà di presidiare attivamente questo mercato, sostenendo l’adozione di tecnologie che abilitano e rendono possibile un “nuovo volto” della Pubblica Amministrazione e puntando, soprattutto, sull’efficienza dei processi.

Stand 10B

L’ampio portfolio consente di coprire ogni aspetto della gestione del dato, dalla sua acquisizione all’immagazzinamento, dalla gestione fino alla protezione ed alla distribuzione controllata. Ma non sono solo le tecnologie a fare la differenza: la grande esperienza di EMC permette di offrire un approccio omnicomprensivo, in grado di considerare ogni elemento a disposizione come una tessera del mosaico di informazioni che una realtà – pubblica o privata– si trova a dover gestire. In ambito PA, questo risulta particolarmente importante poiché le informazioni che le organizzazioni si trovano a gestire sono spesso sensibili, e perché ad esse devono poter accedere i cittadini, con modalità differenziate, ma sempre in totale sicurezza.

L’area espositiva di EMC sarà collocata presso lo stand 10B, ed ospiterà 4 partner tecnologici di rilievo: Converge, Dedagroup, Infordata e Lutech che, con le loro tecnologie e servizi, completano lo scenario delle più recenti innovazioni tecnologiche EMC dei Big Data e dell’IT Transformation. Le soluzioni EMC permettono di ottimizzare gli investimenti e realizzare infrastrutture IT sempre più flessibili ed affidabili consentendo di rendere più snelli ed efficienti i processi oltre a sviluppare servizi innovativi.

 

Your rating: Nessuno Average: 5 (1 vote)