Soluzioni e progetti a FORUM PA

TRANSTEC SERVICES A FORUM PA 2013

La società TransTec Services partecipa a FORUM PA 2013 per entrare in contatto con altre imprese e con il mondo della Pubblica Amministrazione (P.A.).

Stand 19E


In base alle tematiche proposte, sarà interessante conoscere i futuri canali innovativi di collaborazione tra le Amministrazioni e le piccole e medie imprese (PMI), per poter trovare sinergie nell’e-Government, nell’ottica di ridurre i costi e promuovendo best practices per la cittadinanza attiva in Italia.
Grazie a questo evento sarà possibile fare anche un’analisi sullo stato di avanzamento della P.A. digitale, ovvero sulle infrastrutture tecnologiche e sulle regole tecniche per lo sviluppo, la condivisione, l’integrazione e la diffusione del patrimonio informativo della PA, necessarie per assicurare l’interoperabilità e la cooperazione applicativa dei sistemi informatici e dei flussi informativi, garantendo la sicurezza, la riservatezza delle informazioni, nonché la salvaguardia e l’autonomia del patrimonio informativo di ogni P.A.
Inoltre, in ambito Smart City e politiche di coesione sociale, potrà essere strategico valutare che tipo di ruolo le Amministrazioni avranno in questo processo di trasformazione, i modelli contrattuali di partnership pubblico privato (PPP), come finanziare progetti di Smart City anche nel campo della social innovation.
Infine, questa manifestazione sarà un canale molto valido per promuovere le soluzioni e i prodotti TransTec Services in un contesto innovativo.

 

Your rating: Nessuno Average: 5 (1 vote)