Soluzioni e progetti a FORUM PA

CITRIX A FORUM PA 2013

Citrix presenta a FORUM PA 2013 prodotti su mobility, infrastruttura cloud e networking.

Stand 25E

Citrix sarà presente dal 28 al 30 Maggio al Forum PA 2013. Citrix presidia attivamente il mercato della Pubblica Amministrazione con un approccio integrato e personalizzato, anche grazie al supporto dei propri partner, fondamentali per operare in un mercato strategico e complesso come questo. Presso lo stand 25E nell’area Ambulacro della Letteratura la società presenterà alla PA centrale e locale la propria offerta in ambito mobility, infrastruttura cloud e networking. Le soluzioni Citrix abilitano la PA digitale supportandola nel costruire ambienti IT più semplici ed economici, per offrire l’IT “come servizio” e permettere di operare facilmente ovunque e in qualsiasi momento, indipendentemente dal dispositivo client in uso. Citrix unisce tecnologie di virtualizzazione, networking e cloud computing offrendo soluzioni che consentono stili di lavoro virtuali per gli utenti e servizi cloud per l’IT.
Il 29 maggio dalle ore 9.30 e alle ore 11.15 Citrix insieme a ForumPA organizza il workshop: “Mobilità e Digital Workplace: tecnologie attuative dell' agenda digitale europea, funzionali alla ripresa strutturale del Paese” illustrando come le proprie soluzioni di virtualizzazione, mobility e cloud sicuro possano supportare la Pubblica Amministrazione nell’attuazione dei progetti relativi dell’agenda digitale, tra cui per esempio le Misure per la Sanità digitale, il Documento digitale unificato, le Comunità intelligenti e l’Eliminazione del digital divide anche con l’uso sicuro dei nuovi device come tablet e smartphone.

 

Nessun voto

Commenti

La necessità di riforme per e

La necessità di riforme per e nella pa è ormai evidente e necessaria. Spero che l'innovazione che citrix mette a disposizione attraverso i suoi partner in italia (Sinthera é stato il partner di riferimento per la mia azienda) possa fare da leva per avviare questi processi non più rimandabili