Soluzioni e progetti a FORUM PA

SIMONSVOSS TECHNOLOGIES A FORUM PA 2013

Sicurezza degli immobili: ecco i prodotti presentati da Simonsvoss Technologies

Stand 19D

Il cilindro di chiusura digitale 3061 nella versione DoorMonitoring definisce nuovi standard nelsettore della sicurezza degli immobili. Tramite la funzione di controllo della chiusura e degli accessi, offre un monitoraggio porta compatto in grado di soddisfare tutte le esigenze. Un sensore nella vite di fissaggio integrata monitora in modo affidabile se la porta è aperta o chiusa. L’innovativo controllo riconosce se il chiavistello è completamente rientrato o estratto oppure se la porta è stata scassinata.
Grazie alla sofisticata logica di monitoraggio, il cilindro riconosce e segnala gli stati e i guasti alla centrale tramite la rete WaveNet di SimonsVoss, dove è possibile visualizzare dettagliatamente i messaggi.
• Il cilindro DoorMonitoring amplia il controllo della chiusura e degli accessi con la funzione “Monitoraggio porta”
• Perfetta integrazione nel software Locking-System-Management (LSM) di SimonsVoss
• Installabile senza cavi in soli 10 minuti
• Monitoraggio porta più piccolo e integrato al mondo
 

La nuovissima generazione di router SimonsVoss offre straordinarie funzioni di protezione nel monitoraggio porta. Fra di esse ci sono funzioni quali la „Chiusura porte in caso di violenza incontrollata“, lo „Sblocco porte in caso di incendio“ o l‘invio di messaggi automatici in caso di guasti o situazioni di pericolo.
La necessità di valutare correttamente le situazioni critiche e di reagire adeguatamente pone i sistemi di protezione degli edifici davanti a enormi sfide. I nuovi WaveNet Router con funzione di protezione si distinguono per le seguenti caratteristiche:
• Blocco delle porte in caso di violenza incontrollata
• Blocco di singole porte con speciali transponder o schede per la segnalazione di situazioni di violenza incontrollata
• Sblocco di porte in caso di incendio
• Sblocco di porte in caso di emergenza (chiamata di emergenza, situazioni di panico)

 

Nessun voto