Evento

TOSM: B2B eHealth & eWelfare

Proseguono i B2B tematici di TOSM (Torino Software & System Meeting), incontri focalizzati su mercati verticali per massimizzare l’efficacia degli scambi tra Domanda e Offerta. FORUM PA è partner dell'appuntamento nazionale sulla filiera eHealth & eWelfare, in programma per il 4 e 5 dicembre 2012 a Torino Incontra. La partecipazione agli incontri B2B è riservata alle imprese piemontesi ed è gratuita, per seller e buyer, grazie al contributo straordinario della Camera di commercio di Torino.

B2B eHealth & eWelfare
4 e 5 dicembre 2012

Torino - Centro Congressi Torino Incontra
via Nino Costa, 8

Il 4 e 5 dicembre Torino Incontra è la sede del B2B nazionale eHealth & eWelfare, incontri di matching tra l'Offerta, costituita da imprese piemontesi del settore ICT, e la Domanda, rappresentata da buyer nazionali.

Sono attesi più di 80 decisori della sanità pubblica. Il 5 dicembre è infatti in programma la Conferenza dei Direttori Generali delle ASL/AO italiane sulla sanità digitale (in collaborazione con FederSanità ANCI). I vertici della sanità pubblica e i manager delle imprese incontreranno i rappresentanti del Ministero della Salute e delle Regioni. Un confronto tra domanda, offerta e Istituzioni per la trasformazione in Progetto-Paese di una serie di iniziative e-health non sempre coordinate tra loro, anche alla luce dei provvedimenti sull'Agenda Digitale contenuti nel secondo decreto legge Crescita.

Vai al programma della Conferenza

La filiera eHealth & eWelfare include le imprese che sviluppano e/o integrano l'insieme della applicazioni che combinano l'ICT e la salute, compresi strumenti e servizi volti a facilitare e migliorare l'assistenza sanitaria nei seguenti ambiti: promozione della salute; prevenzione; diagnosi; terapia o trattamento; riabilitazione o assistenza a lungo termine, sorveglianza sanitaria o di gestione dello stile di vita; supporto delle attività amministrative e di gestione o di logistica e fornitura di beni connessi alla salute. 

L'organizzazione degli appuntamenti tra aziende e buyer è gestita attraverso una piattaforma online che consente di richiedere appuntamenti nelle settimane precedenti agli incontri, in modo da valorizzare il più possibile il momento dell'incontro e massimizzare l'efficacia degli scambi tra Domanda e Offerta.

Vai al programma della due giorni

Per partecipare al B2B eHealth & eWelfare è necessario:

  • Pubblicare il proprio profilo aziendale (la registrazione è gratuita) 
  • Aderire al B2B, selezionando la filiera eHealth & eWelfare e inserirendo i prodotti e servizi rivolti a questo mercato verticale

A partire dal 23 novembre si apre il sistema di matching online. Entrando nell'area riservata è possibile:

  • Visionare i profili completi dei Buyer
  • Richiedere gli appuntamenti ai Buyer
  • Visionare e gestire la propria agenda appuntamenti per gli incontri B2B

Informazioni su come partecipare agli incontri B2B

TOSM, giunto alla quinta edizione, è promosso da Camera di commercio di Torino e Unione Industriale di Torino ed è organizzato da Torino Wireless con la collaborazione di Ceipiemonte che, attraverso il progetto camerale Think Up, si occupa di coinvolgere gli ospiti internazionali.


Per maggiori informazioni:
Segreteria Organizzativa TOSM
Tel.: 011.1950.1410
tosm@torinowireless.it
www.tosm.it

Nessun voto