Soluzioni e progetti a FORUM PA

Nuance a FORUM PA 2012

Ottimizzazione delle procedure, riduzione dei costi e semplificazione dei rapporti con il cittadino: questi i tre obiettivi perseguiti dalle soluzioni proposte da Nuance Communications a FORUM PA 2012 e basate sul riconoscimento vocale. Si tratta di soluzioni tecnologicamente avanzate messe a disposizione della Pubblica Amministrazione, migliorandone l’efficienza nonostante i limiti di budget e la riduzione del personale.
Padiglione 7 stand 18D

Nuance Communications ha proposto a FORUM PA 2012 soluzioni basate sul riconoscimento vocale anche per la Pubblica Amministrazione. Presso lo spazio espositivo dell’azienda, infatti, gli utenti hanno avuto modo di conoscere la vasta offerta di prodotti Nuance dedicati agli enti pubblici e al settore sanità, con l’obiettivo di ottimizzare le procedure, ridurre i costi e semplificare i rapporti con i cittadini.  Si tratta di soluzioni tecnologicamente all’avanguardia e rispondenti alle esigenze del mercato, in vista dei limiti di budget aziendali e della crescente riduzione del personale.

Le tecnologie di riconoscimento del parlato e di gestione documentale via OCR proposte da Nuance non sostituiscono il rapporto diretto con le persone, ma sono una grande opportunità per migliorare l’efficienza dell’Amministrazione, in quanto consentono al dipendente pubblico di ridurre drasticamente i tempi di completamento del lavoro d’ufficio, e ai medici di dettare i referti senza scriverli.

Per un maggiore approfondimento visitare la pagina del sito di Nuance dedicata alle soluzioni per la Pubblica Amministrazione.

 

Nessun voto