Soluzioni e progetti a FORUM PA

La Regione Siciliana a FORUM PA 2012

La Regione Siciliana sarà presente a FORUM PA 2012 per presentare presso il proprio stand diverse iniziative volte a testimoniare il continuo impegno dell’Ente nel processo innovativo, dando particolare rilievo alle tematiche della trasparenza, della semplificazione amministrativa e dell'open government.
Padiglione 8 stand 16A.

La scheda di presentazione a cura di Regione Siciliana. 

A FORUM PA 2012 la Regione Siciliana presenterà un insieme di iniziative che testimoniano il continuo impegno nel processo innovativo
dell'Amministrazione.

Un focus particolare sarà dedicato alle tematiche della trasparenza, della semplificazione amministrativa e dell'open government.

Le iniziative regionali in tema di Open Data, lo stato di attuazione delle norme sulla semplificazione amministrativa e la trasparenza saranno
oggetto di workshop all'interno dello stand.

Tra i progetti e le iniziative in mostra, si segnala anche l'iniziativa relativa alla "La carta dei Servizi dell’Accoglienza", uno strumento di programmazione territoriale integrato per la valorizzazione del territorio siciliano e per il miglioramento del sistema informativo diretto ai turisti.

Saranno presentate inoltre le più recenti campagne di comunicazione relative alla valorizzazione dei Beni Culturali in Sicilia.

 

Your rating: Nessuno Average: 5 (1 vote)