Espositori informano

Kaspersky Lab al Forum PA 2012: sicurezza totale per aziende e Pubblica Amministrazione

Comunicato stampa. Roma, 07 maggio 2012 - Kaspersky Lab, leader europeo nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza informatica e la gestione delle minacce, sarà presente al Forum PA 2012, che si terrà presso la Fiera di Roma (ingresso Nord), Padiglione 8 Stand 19D, dal 16 al 19 maggio 2012.

Forum PA, giunto quest’anno alla XXIII edizione, è la più importante manifestazione nazionale dedicata alla formazione e alla condivisone di best practice della pubblica amministrazione e delle imprese innovative. Il Forum di quest’anno sarà l’occasione per verificare come una PA d’impianto antico - grazie anche alle nuove tecnologie, al web e ai social network - cominci a virare verso un modello di “open government” che si contraddistingue per forme di discussione e collaborazione con i cittadini; per il dialogo e il confronto diretto e partecipato della PA con i privati; per la reale costruzione di una rete di amministrazioni, orientata a sviluppare economia e società delle comunità locali. In questo contesto FORUM PA 2012 si propone con un tema guida forte: “Agenda Digitale, Semplificazione e Sviluppo nell’Open Government”.

Kaspersky Lab sarà presente alla manifestazione con uno stand nel quale verranno illustrate le ultime soluzioni per il mercato corporate. Tra queste, Kaspersky Endpoint Security 8 per Windows, che aiuta le aziende a stare al passo con le ultime tecnologie attraverso metodologie intelligenti per assicurare una protezione efficace. Le funzionalità chiave comprendono un sistema antivirus avanzato, un system watcher che ripristina il sistema dai danni causati dai programmi nocivi , integrazione con il database cloud-based di Kaspersky Lab Kaspersky Security Network, applicazioni di controllo avanzate, web filtering, controllo dei dispositivi, personal firewall intelligente e sistemi anti intrusione. Le funzionalità anti-malware possono essere gestite con la massima facilità attraverso Kaspersky Security Center, la console di gestione che consente ai dipartimenti IT una implementazione e gestione facilitata dei sistemi di sicurezza IT e di tutti gli endpoint.  

Informazioni su Kaspersky Lab

Kaspersky Lab è la più grande azienda di soluzioni antivirus in Europa. I prodotti Kaspersky offrono il massimo livello di protezione contro le minacce alla sicurezza informatica quali virus, spyware, crimeware, hacker, phishing e spam. Kaspersky Lab si posiziona tra le prime quattro aziende al mondo nel campo delle soluzioni per la sicurezza degli utenti finali. I prodotti Kaspersky Lab offrono tassi di rilevamento superiori e i tempi di risposta più veloci del settore per proteggere utenti privati, piccole e medie imprese, grandi aziende e ambienti informatici mobili. La tecnologia Kaspersky® è integrata nei prodotti e nei servizi delle aziende leader nel settore dell’Information Technology di tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare www.kaspersky.it. Per scoprire le ultime novità su antivirus, antispyware, antispam e altri argomenti sulla sicurezza informatica, visitare www.securelist.com.

Sala Stampa di Kaspersky Lab: http://newsroom.kaspersky.eu/it/

Seguici su:

https://twitter.com/KasperskyLabIT

http://www.facebook.com/kasperskylabitalia

Contatto di redazione:

Noesis
Angela De Tommaso, Silvia Pasero
angela.detommaso@noesis.net; silvia.pasero@noesis.net
02/8310511
Via Savona, 19/A
Milano

KasperskyLab Italia
Alessandra Venneri
Alessandra.venneri@kaspersky.it
06 58891031 - 3351980618
Via F. Benaglia 13
Roma

 

Your rating: Nessuno Average: 4 (1 vote)