Soluzioni e progetti a FORUM PA

Kaspersky Lab a FORUM PA 2012

Kaspersky Lab ha partecipato a FORUM PA 2012 con uno stand nel quale sono state illustrate le ultime soluzioni per il mercato corporate. Tra queste, Kaspersky Endpoint Security 8 per Windows, che aiuta le aziende a stare al passo con le ultime tecnologie attraverso metodologie intelligenti per assicurare una protezione efficace.
Padiglione 8 stand 19D

La partecipazione di Kaspersky Lab a FORUM PA 2012 ha riguardato la presentazione delle ultime soluzioni per il mercato corporate offerte dall’azienda. In particolare Kaspersky Endpoint Security 8 per Windows, una soluzione che aiuta le aziende a stare al passo con le ultime tecnologie attraverso metodologie intelligenti per assicurare una protezione efficace.

Le funzionalità chiave comprendono un sistema antivirus avanzato, un system watcher che ripristina il sistema dai danni causati dai programmi nocivi, integrazione con il database cloud-based di Kaspersky Lab Kaspersky Security Network, applicazioni di controllo avanzate, web filtering, controllo dei dispositivi, personal firewall intelligente e sistemi anti intrusione.

Le funzionalità anti-malware possono essere gestite con la massima facilità attraverso Kaspersky Security Center, la console di gestione che consente ai dipartimenti IT una implementazione e gestione facilitata dei sistemi di sicurezza IT e di tutti gli endpoint.  

Nessun voto