Soluzioni e progetti a FORUM PA

R1 S.p.A. a FORUM PA 2012

Il FORUM PA ha sempre rappresentato per R1 S.p.A. un importante momento di incontro e di confronto tra Pubblica Amministrazione e privati. Si tratta della quinta edizione a cui R1 prende parte con l’obiettivo, anche quest’anno, di presentare soluzioni innovative e di incontrare i maggiori protagonisti del mercato ICT.
Padiglione 8 stand 05A

La scheda di presentazione a cura di R1 S.p.A.

Al fianco di EMC, R1 S.p.A., in qualità di unico Platinum Sponsor, promuoverà gli importanti progetti condivisi e organizzerà un importante momento di incontro tra i protagonisti del mercato ICT sull’interessante tema de “L’Agenda Digitale”.

Attraverso i progetti e le soluzioni che realizza per i propri interlocutori, R1 mira a contribuire allo sviluppo e al consolidamento del loro business. Li supporta nella fase di definizione delle strategie e li affianca nell'implementazione di processi operativi, disegnando e sviluppando soluzioni tecnologiche efficienti e a valore aggiunto e gestendo sistemi e intere aree funzionali attraverso risorse qualificate e metodologie certificate. Quello che verrà evidenziato da R1 durante il FORUM PA non sarà solo ed esclusivamente il valore aggiunto del suo offering ed i progetti di successo realizzati nel corso dei suoi 18 anni di storia, ma anche la capacità di creare un punto di incontro e di dibattito sul tema dell’Agenda Digitale.

Mai come prima d’ora il tema dell’innovazione è considerato come aspetto cardine in questo FORUM PA 2012 soprattutto in relazione alla tematica dell’Agenda Digitale. Tutti gli attori coinvolti sono chiamati in prima linea ad adoperarsi nella realizzazione di un piano d’azione che punti a sviluppare la cultura digitale e ad eliminare il digital divide che separa l’Italia dagli altri Paesi Europei. E’ necessario sfruttare al meglio il potenziale delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione per favorire l’innovazione, la crescita economica e il progresso. Ci sarà un ricco programma di appuntamenti volti ad approfondire l’argomento in oggetto che verranno organizzati da R1 in collaborazione con EMC, presso il proprio stand, con l’obiettivo di confrontarsi con i migliori esperti nel settore ICT sulle nuove tecnologie e soluzioni che possono portare l’Italia verso una crescita intelligente e sostenibile. Siamo chiamati a dare un futuro digitale al nostro Paese.

 

Nessun voto