Soluzioni e progetti a FORUM PA

Techne Security a FORUM PA 2012

Le ultime novità dedicate all’ufficio mobile, soluzioni per il Cloud e la virtualizzazione e prodotti in grado di applicare i principi economici e finanziari alla sicurezza, allo scopo di mettere i clienti nella migliore condizione per valutare i loro investimenti e i ritorni degli stessi. Queste le soluzioni che Techne Security presenterà a TechFOr 2012, appartenti ai marchi Kaspersky, Safend, Syneto, Keepod e Securelog.
Padiglione 7, stand 12 D.

La scheda di presentazione a cura di Techne Security    

Costituita alla fine del 1989, Techne Security è da allora protagonista nel campo della sicurezza informatica, distribuendo su tutto il territorio nazionale soluzioni legate alla protezione del software ed alla sicurezza in Internet atte a proteggere ogni forma di dato digitale. Da quasi 25 anni si è imposta come VAD nel mercato italiano grazie alla qualità ed alla innovazione dei prodotti commercializzati, ma anche e soprattutto all'elevato livello qualitativo dei servizi offerti.

Techne Security distribuisce in Italia i seguenti prodotti:

  • Keepod (Digital Soul Carrier)
  • Kaspersky (Endpoint Security e Antispam),
  • Syneto (UTM, Mail/Web Security e Storage),
  • Safend (Encryption, Endpoint DLP e Port/Device Control),
  • Securelog (Total Log Management)
  • Arena (Hardware-based DRM)

 Techne Security, a FORUM PA presenta le ultime novità dedicate all’ufficio mobile, soluzioni per il Cloud e la Virtualizzazione e prodotti in grado di applicare d’ora in poi i principi economici e finanziari alla sicurezza, allo scopo di mettere i clienti nella migliore condizione per valutare i loro investimenti e i ritorni degli stessi:

  • Soluzioni Kaspersky Business: il pluripremiato sistema antivirus dell’azienda russa, nelle versioni dedicate all’utenza aziendale, sarà presentato in tutte le sue versioni. La gamma dei prodotti copre tutte le esigenze di sicurezza, dalla workstation al server, dal Mail Gateway al Proxy, senza trascurare l’utenza mobile con soluzioni dedicate a laptop/notebook/netbook e smartphone. Presenteremo le soluzioni appena lanciate Kaspersky Security for Virtualization.
  • Soluzioni Safend: Safend è uno dei principali player nel settore della protezione dalle minacce presenti all’interno dell’azienda. Oggi più del 70% dei problemi di sicurezza e perdite di dati, intenzionali o accidentali, provengono da dentro l’azienda. L’azienda israeliana propone una serie di soluzioni in grado di controllare, gestire, bloccare e monitorare centralmente gli endpoint della rete aziendale, senza dimenticare gli utenti mobili: è disponibile infatti anche una soluzione di crittografia dei dati sensibili, per impedirne l’accesso in caso di furto o smarrimento di laptop/notebook.
  • Soluzioni Syneto: Syneto propone sistemi per la sicurezza perimetrale della rete, disponibili in soluzione completa hardware e software e come prodotto solo software, in diverse configurazioni che prevedono una serie di servizi aggiuntivi per proteggere l’azienda da qualunque minaccia in Internet. Nel campo dei sistemi di storage, l’azienda presenta soluzioni innovative basate su file system ZFS e dedicate a diverse esigenze: dal NAS per piccole/medie aziende al sofisticato sistema di storage SAN, pensato anche per soddisfare le esigenze del mercato sempre crescente della virtualizzazione.
  • Soluzioni Keepod: Keepod mette a disposizione dell’utente un’unica soluzione per gestire tutte le sue identità digitali, che solitamente si trovano disperse in sistemi e luoghi diversi e richiedono gestione, backup e sincronizzazione. Keepod è un dispositivo affidabile, che entra in un portafoglio, ed è utilizzabile su qualunque laptop, desktop o chiosco informatico senza dipendere dal sistema operativo installato: l’utente può avviare il proprio ambiente di lavoro e le sue applicazioni senza lasciare alcuna traccia ed in totale sicurezza grazie al chip smartcard integrato in Keepod ed alle sue funzionalità di crittografia hardware. Lo stesso dispositivo è in grado di gestire autenticazione fisica (a sistemi come gate di accesso, portali di pagamento, chioschi, emissione biglietti ed altro) con la tecnologia integrata NFC. Tutte le operazioni dell’utente possono essere esportate in un backup: anche nel caso peggiore l’utente è immediatamente operativo procurandosi un nuovo Keepod. Il computer così come lo conosciamo diventa superfluo, grazie alla possibilità di mettere al sicuro gigabyte di dati ed applicazioni da portare sempre con sé
  • Soluzioni SATA-HTS: l’italiana SATA HTS propone l’ultima versione del collaudato sistema di Log Management SecureLog, aderente alle norme di legge in termini di conservazione dei log di recente introduzione. Si tratta di un sistema hardware e software completo, disponibile con diverse opzioni per coprire tutte le esigenze in termini di conservazione dei log. 

 

Nessun voto