Scheda

Tap&Park

app tap parkNome applicazione - Tap&Park

Amministrazione proponente - PisaMo, azienda per la mobilità del Comune di Pisa

Descrizione - Tap&Park, letteralmente tocca&parcheggia: è la soluzione che farà tirare un sospiro di sollievo agli automobilisti di Pisa. Con smartphone alla mano, in pochi tap, adesso parcheggiare è comodissimo.

  • Trovare un posto libero vi sembra un'impresa? Tap&Park vi indica dove troverete posto e a quale tariffa, permettendovi di scegliere la più economica.
  • Perdete i primi 5 minuti di sosta solo per tornare all'auto dal parcometro? Tap&Park vi consente il pagamento via smartphone: facile e veloce.
  • Siete in coda alla posta e il parcheggio è in scadenza? Perché rischiare una multa o, peggio ancora, di perdere il posto in fila? Tap&Park vi permette di estendere la durata della sosta da qualunque posto voi vi troviate.
  • Poca memoria? Tap&Park vi avvisa per tempo che la vostra sosta sta per scadere e vi ricorda dove avete lasciato l'auto.
  • Avete pagato due ore di parcheggio, ma dopo un'ora siete già di ritorno? Con Tap&Park potete recuperare il denaro non speso!

Cosa volete di più da una app? Che vi dia informazioni sulla mobilità? Allora davvero non potete non scaricarla: la trovate su iTunes disponibile per iPhone e iPad, sia in italiano che in inglese, ma presto sarà disponibile anche per dispositivi Android. La ciliegina sulla torta? Tap&Park la scaricate gratis!".

Tipologia di applicazione - Servizi al cittadino, Mobilità

Link - vai al link

Partner - Liberologico Srl

Disponibile per - Apple, Android

Your rating: Nessuno Average: 5 (12 votes)

Contenuti del Dossier

Commenti

Tap&Park: nuove funzionalità, nuova città, bug fixes

Le buone idee si diffondono velocemente e anche a Carrara con l’estate è arrivata Tap&Park.
Dopo Pisa e Forlì, adesso anche i fortunati automobilisti di Carrara potranno parcheggiare in tre semplici tap senza più bisogno di monete.
Comodamente, utilizzando solo il proprio smartphone, tutti i possessori del CarraraPass, distribuito da CarraraC’entro, potranno adesso sfruttare a pieno le funzionalità di Tap&Park e pagare finalmente solo il tempo effettivo della sosta!
Su iTunes [http://goo.gl/AZZ01] e GooglePlay [http://goo.gl/6oqn4] è disponibile l’ultima versione di Tap&park che migliora ulteriormente l’offerta dei servizi con possibilità di usufruire anche delle eventuali tariffe ridotte previste dai singoli comuni per le soste prolungate: mezza giornata o giornata intera.
Tap&Park [www.tapandpark.com] è un’applicazione gratuita!

fonte: www.infomobilitysuite.com