Soluzioni e progetti a FORUM PA

Sirena a TechFOr 2011

SIRENA da anni dedica risorse ed energie allo sviluppo di linee prodotto destinate al settore AUTOMOTIVE, realizzando dispositivi acustici e luminosi idonei ad ogni tipo di applicazione su veicolo, in particolare per la categoria dell’ Emergency Warning (segnalazione colore blu) dedicata ai veicoli prioritari, quali mezzi Forze dell’Ordine, Carabinieri, Polizie Locali, Ambulanze, Vigili del Fuoco etc. Sirena ha partecipato a TechFOr 2011 proponendo prodotti di ultima generazione dedicati proprio al settore del Prioritario, in risposta ad ogni tipo di esigenza di segnalazione acustica e ottica.
Padiglione 7 stand 18B

La SIRENA, prima in Europa, ha intrapreso lo studio e la realizzazione delle barre di segnalazione per autoveicoli prioritari, mezzi per i quali vengono realizzate anche numerose altre gamme di prodotti quali luci rotanti e a flash, con ogni tipo di fissaggio, sirene elettroniche bitonali, modulate o pluritonali per installazione esterna o vano motore.

Grazie ad un centro di Ricerca e Sviluppo interno all’avanguardia, sono state sviluppate gamme di prodotti che utilizzano moderne tecnologie sia sotto il profilo dell’elettronica che delle fonti luminose a LED.

Sirena ha partecipato a TechFOr 2011 proponendo prodotti di ultima generazione dedicati al settore del Prioritario, in risposta ad ogni tipo di esigenza di segnalazione acustica e ottica. Primi tra tutti i nuovi articoli a LED, con tecnologia innovativa e moderno design.

SIRENA da anni dedica risorse ed energie allo sviluppo di linee prodotto destinate al settore AUTOMOTIVE, realizzando dispositivi acustici e luminosi idonei ad ogni tipo di applicazione su veicolo, in particolare per la categoria dell’ Emergency Warning (segnalazione colore blu) dedicata ai veicoli prioritari, quali mezzi Forze dell’Ordine, Carabinieri, Polizie Locali, Ambulanze, Vigili del Fuoco etc. 

Ecco un piccolo sunto fornito da Sirena sulle principali soluzioni dedicate alla Pubblica Amministrazione presentate a TechFOr 2011: 

  • LUCI A LED OMOLOGATE

La tecnologia LED è il futuro nel campo dell'illuminazione: garantisce molti vantaggi innanzitutto una riduzione della quantità di "materia prima" utilizzata nella loro produzione rispetto ai prodotti tradizionali e determina una diminuzione del volume e del peso. I LED inoltre sono meno tossici e nocivi ed i componenti interni sono facili da rimuovere e riciclare.
Considerando l’evoluzione tecnologica aumenta anche la vita media dell’articolo. I
n questa gamma troviamo il CRYSTAL LED, l’FR5 e l’FX5, il GDO LED e l’RTB/5 LED.
Questi articoli hanno la possibilità, oltre che della luce led effetto rotante o flash, anche delle luci fisse di crociera. 

  • BARRE MULTIFUNZIONALI DI SEGNALAZIONE PER VEICOLI PRIORITARI

La barra multifunzionale modello E-TUBE è l’ultima nata in casa Sirena, dalla forma arrotonda ed aerodinamica può essere montata su qualsiasi tipo di veicolo prioritario.
Esistono molteplici versioni, disponibili con: gruppi rotanti alogeni H1, gruppi ottici led rotanti, gruppi ottici led flash con luci di crociera, modulo luminoso in opaline e fari alogeni di profondità.

  • SEGNALATORI LUMINOSI A LED AUTOALIMENTATI PER SEGNALAZIONE EMERGENZA STRADALE – BMX AA

Segnalatore color ambra omologato dal Ministero dei Trasporti per l’utilizzo su strada, già in dotazione all’Arma dei Carabinieri dal 2010.
Il BMX AA è composto da 40 leds alta luminosità ed ha una doppia funzione luminosa: luce lampeggiante per segnalazioni di emergenza e luce fissa per segnalazioni ottiche.

Il catalogo completo Sirena S.p.A. è scaricabile sul sito internet www.sirena.it

Your rating: Nessuno Average: 5 (1 vote)