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Dare voce ai cittadini: il customer satisfaction management per la qualità dei servizi - on line gli atti

Pubblichiamo gli atti del convegno "Dare voce ai cittadini: il customer satisfaction management per la qualità dei servizi" che si è svolto martedì 10 maggio alle ore 10 a FORUM PA 2011 e del Laboratorio delle pratiche che è seguito nel pomeriggio.


[I^ SESSIONE] Modelli e strumenti di Customer Satisfaction Management (ore 10:00 - 12:30)

Chairperson

  • Pia Marconi (Direttore Ufficio Programma di Modernizzazione - Dipartimento della Funzione Pubblica) ascolta la registrazione

Keynote speech

Interventi

  • Laura Massoli (Dirigente - Dipartimento della Funzione Pubblica) ascolta la registrazione e guarda le slide
    La strategia del Dipartimento della Funzione Pubblica per la diffusione degli strumenti di CSM e l'intervento nelle regioni obiettivo convergenza

I protagonisti: esperienze di Customer Satisfaction Management

 

Per gli Atti del Laboratorio delle pratiche che si è tenuto il pomeriggio del 10 maggio rimandiamo all'articolo di approfondimento

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