Soluzioni e progetti a FORUM PA

Forind Avio Elettronica a TechFOr 2011

Sistemi di trasporto e protezione, in materiale plastico ad alta resistenza; sistemi di trasporto in alluminio; armadi Rack 19”, sale controllo, laboratori, sale emergenza, monitor wall, carrelli per automotive e medicali ed ogni tipo di arredo tecnico. Questi i principali prodotti forniti dalle aziende che Forind Avio Elettronica presenterà a TECHFOR 2011, ovvero l'americana PELI PRODUCTS e le tedesche ZARGES e KNURR.
Padiglione 7 Stand T6A

La scheda di presentazione a cura di Forind Avio Elettronica

 Forind Avio Elettronica S.p.A. nasce nella seconda metà degli anni ’60 e si afferma sul mercato come azienda di distribuzione di componenti meccanici, elettronici, Rack 19” e contenitori HI-Tech.

Il dinamismo, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, la competenza professionale determinano in breve il successo dell'azienda, che diventa punto di riferimento per la commercializzazione in Italia di prodotti ad elevato livello qualitativo. Ottiene nel 2010 il codice NATO AJ396.

In occasione di Techfor 2011 Forind Avio Elettronica presenta:

  • PELI PRODUCTS, azienda americana leader mondiale nella produzione di sistemi di trasporto e protezione, in materiale plastico ad alta resistenza: case IP, contenitori speciali per armi e rack 19” da trasporto, torce per impieghi civili, militari e ATEX, AALG sistemi di illuminazione remoti con funzionamento autonomo senza necessità di rete elettrica.
  • ZARGES,azienda tedesca produttrice di sistemi di trasporto in alluminio quali rack 19”, casse K470, eurobox, leader nella produzione di soluzioni logistiche con realizzazione di contenitori BAM per trasporto di materiali pericolosi.
  • KNURR, azienda tedesca leader nella produzione di Rack 19”, sale controllo, laboratori, sale emergenza, monitor wall, carrelli per automotive e medicali ed ogni tipo di arredo tecnico. Progettazione di meccaniche 19” e speciali su misura personalizzabili.
Nessun voto