Espositori informano

Decreto Brunetta: ciclo di gestione della performance

Comunicato Stampa. La Issos Servizi Global Consulting, in collaborazione con la nostra Azienda, sarà presente nello stand. L’Istituto di Studi Socio Sanitari (ISSOS) è capofila di un gruppo di ricerca e consulenza specializzato nei servizi di supporto alla PA ed in special modo alle Aziende Sanitarie per le quali svolge attività di formazione, assistenza metodologica e consulenziale. Ha operato in oltre 150 realtà nazionali tra Asl, Aziende Ospedaliere, Agenzie Arpa, Istituti Zooprofilattici e Regioni. Nel corso della rassegna la Issos presenterà il ciclo di gestione della performance: la AUSL RmG è impegnata ad attivare la misurazione e valutazione della prestazione organizzativa e individuale prevista dalla Legge regionale n. 1/11 del Lazio. Durante il Forum verranno illustrati i contenuti di un laboratorio sperimentale per l’applicazione del D.Lgs 150/09 corredato da apposite soluzioni informatiche e sviluppato con la collaborazione dell’ Istituto di Studi Socio Sanitari.
 

Programma Issos
Padiglione n.7 stand 3 B

Lunedì 9 Maggio, ore 16:00
La misurazione e valutazione della performance individuale e organizzativa in Sanità: metodologie operative e soluzioni informatiche web based, Dr. Daniele Antonielli - Issos Servizi.

Martedì 10 Maggio, ore 12:00 e ore 14:30
La misurazione e valutazione della performance individuale e organizzativa in Sanità: metodologie operative e soluzioni informatiche web based, Dr. Giuseppe Barile - Issos Servizi.

Mercoledì 11 Maggio, ore 12:00
La misurazione e valutazione della performance individuale e organizzativa in Sanità: metodologie operative e soluzioni informatiche web based, Dr. Alessandro Sorelli - Issos Servizi.

Giovedì 12 Maggio, ore 12:00
La misurazione e valutazione della performance individuale e organizzativa in Sanità: metodologie operative e soluzioni informatiche web based, Sig. David Gagnarli - Issos Servizi.

Your rating: Nessuno Average: 5 (1 vote)