Soluzioni e progetti a FORUM PA

Posytron a FORUM PA 2011

Una piattaforma di gestione di dati ed eventi in ambiente geo-referenziato, uno strumento per promuovere l'offerta culturale locale, una soluzione integrata di e-commerce, marketing territoriale e turistico, Sono alcune delle soluzioni che Posytron presenterà a FORUMPA 2011. Obiettivo: facilitare l’interazione tra cittadini ed amministrazione nei diversi settori o favorire la comunicazione in un team di lavoro.
Padiglione 8 stand 7

La scheda di presentazione a cura di Posytron

A FORUM PA Posytron presenterà i suoi sistemi middleware, fra cui Geoworkflow - la piattaforma di gestione di dati ed eventi in ambiente geo-referenziato, e le suite complete per la PA:

  • Appuntamenti in Città, uno strumento intuitivo per promuovere l'offerta culturale locale, che connette eventi e luoghi, permettendo una visualizzazione di dettaglio, attraverso mappe e calendari, delle manifestazioni organizzate sul territorio.
  • Condivido, la Intranet per far comunicare un team di lavoro in modo semplice e veloce, rendendo disponibili informazioni, documenti, idee e progetti.
  • InfoGov, la soluzione che consente alla PA di inviare alla cittadinanza segnalazioni tempificate e geo-referenziate per ottimizzare la comunicazione e tenere sempre aggiornati i cittadini sui provvedimenti riguardanti il territorio.
  • Portale Turismo ed e-Tourist, soluzione integrata di e-commerce, marketing territoriale e turistico, per dare visibilità al territorio e fornire un’ampia gamma di servizi, funzionali e interattivi per i turisti e per tutti gli addetti al settore.
Your rating: Nessuno Average: 5 (1 vote)