Soluzioni e progetti a FORUM PA

SentiNet³ a TechFOr 2011

L’evoluzione dei sistemi di disaster recovery sarà il tema al centro della presenza di SentiNet³ alla quarta edizione di TechFOr, Salone internazionale delle Tecnologie per la sicurezza. Sono molte le cause di disastro informatico: errori hardware e software, interruzioni di corrente, eventi naturali (allagamento, innalzamento della temperatura, eccesso di umidità). SentiNet³ presenterà il Disaster Prevention Plan, un sistema progettato per preservere l'infrastruttura IT in caso di problematiche.

La scheda di presentazione a cura di Adm Service

SentiNet³ alla 4^ edizione del TechFor

SentiNet³ sarà presente alla 4^ edizionedel TechFor, il salone internazionale delle Tecnologie per la sicurezza che si terrà dal 9 al 12 maggio presso la Fiera di Roma, all’interno di FORUM PA, il più prestigioso convegno nazionale dell’innovazione nella pubblica amministrazione.

La partecipazione all’evento sul tema delle tecnologie per la sicurezza rappresenta per SentiNet³ l’occasione per fare il punto sull’evoluzione dei sistemi di disaster recovery e presentare il suo innovativo Disaster Prevention Plan.

Un sistema che, attraverso sofisticate implementazioni, previene ogni possibile causa di disastro informatico:

  • errori hardware e software
  • interruzioni di corrente
  • eventi naturali: allagamento, innalzamento della temperatura, eccesso di umidità

Il Disaster Prevention Plan di SentiNet³, in caso di problematiche, è inoltre in grado di effettuare un corretto e sequenziale spegnimento del CED che, in questo modo, preserverà l'infrastruttura IT da inconsistenze che potrebberò causare l'impossibilità di ripristino. 

L’offerta SentiNet³, customizzabile per ogni esigenza, in grado di prevenire tutta la gamma dei rischi informatici, verra’ presentata presso lo stand SentiNet³ dagli esperti che potranno approfondire le varie tematiche relative alla sicurezza dei dati e delle informazioni, delle applicazioni e dei processi, delle reti, dei server e delle infrastrutture IT.

Il team di SentiNet³ offrirà inoltre una serie di dimostrazioni su diverse ipotesi di monitoraggio (monitoraggio ambientale e applicativo, system e network management) e una panoramica sull'applicazione per Iphone e Ipad studiata per un confortevole e costante monitoraggio ovunque vi troviate, 24 ore su 24.

Per ulteriori informazioni sui sistemi di monitoraggio e sulla sicurezza IT visitate il sito: http://www.sentinet3.com/ o contattateci allo 06 40 800 490

 

Your rating: Nessuno Average: 4.7 (3 votes)