Intervista

PATRIMONI PA net: le interviste ai partecipanti al primo Workshop

Il 30 novembre 2010 si è tenuto il primo Workshop "Tavoli Committenze-Imprese" di PATRIMONI PA net, il Laboratorio creato da FORUM PA e TEROTEC con il duplice ruolo di "motore di saperi" e di "catalizzatore della partnership pubblico-privato" nel mercato dei servizi integrati per i patrimoni immobiliari e urbani pubblici. La giornata di lavori si è svolta a Roma, presso l’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici, ed è stato il primo di quattro Workshop in programma fino a maggio 2011. Nel corso di questi incontri verranno discussi e sviluppati i documenti di lavoro e le proposte elaborate dai partecipanti ai tre Tavoli in cui è organizzato PATRIMONI PA net: "REGOLAMENTAZIONE per il governo del mercato dei servizi", "QUALIFICAZIONE per lo sviluppo del mercato dei servizi", "STRUMENTAZIONI per il management del mercato dei servizi".

Abbiamo chiesto un commento e qualche anticipazione sui temi che verranno trattati all'interno dei Tavoli di lavoro ad alcuni partecipanti al Workshop.

 

Paola Conio, coordinatrice del Tavolo "Regolamentazione per il governo del mercato dei servizi"

 

Franco Tumino (TAIIS - Tavolo Interassociativo Imprese dei Servizi), coordinatore del Tavolo "Regolamentazione per il governo del mercato dei servizi"

 

Egle Raineri della Provincia di Genova (amministrazione che ha aderito al Laboratorio)

 

Filippo Romano dell'Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici, coordinatore del Tavolo "Strumentazioni per il management del mercato dei servizi"

 

 

Claudio Tomasini di ITACA, coordinatore del Tavolo "Regolamentazione per il governo del mercato dei servizi"

Your rating: Nessuno Average: 4 (1 vote)