News

Il network di linea amica a FORUM PA 2010

Il prossimo 18 maggio al FORUM PA 2010 dalle 10.00 alle 13.00 si terrà la prima Convention Nazionale degli Operatori di Front Office, realizzata su iniziativa del Ministero per la PA e l’Innovazione.

La giornata è destinata a tutti i funzionari pubblici che svolgono attività di contatto diretto con il cittadino (contact center, urp, altre strutture).

Durante la Convention verrà lanciata Linea Amica Community, la comunità degli operatori di Front Office che condividono i valori e gli intenti alla base di Linea Amica come l’efficienza del servizio, la cortesia e la logica dell’ascolto del cittadino.

Nel corso del convegno verranno presentati i risultati del “ComuniCamp”, l’incontro formativo aperto destinato ai partecipanti del corso di formazione “Front Office chiavi in mano”, realizzato il pomeriggio del 17 maggio.

Inoltre che nei giorni 17, 18, 19 e 20 maggio il Network Linea Amica, con la collaborazione di Inpdap, realizzerà delle video interviste ai referenti delle strutture di contatto che fanno parte della rete, per promuovere le esperienze più significative, sviluppare conoscenze e condividere, tra gli operatori del Network, risultati e prospettive dei servizi a distanza.

Your rating: Nessuno Average: 3 (1 vote)