News

Le forze di polizia internazionali si incontrano a Roma alla seconda edizione di TechFOr.

Dall’11 al 14 maggio la Fiera di Roma non ospiterà solo FORUM PA, ma anche la seconda edizione di TechFOr, il Salone internazionale delle Tecnologie per la Sicurezza, unico evento in Italia esclusivamente riservata alla innovazione ed alle tecnologie per la sicurezza.

Addetti ai lavori e corpi di polizia e di difesa di tutto il mondo si incontreranno nei 4 giorni provando con mano le ultime tecnologie in fatto di sicurezza esposte negli stand o partecipando agli incontri organizzati nelle due sale convegni.

Ad oggi hanno già confermato la loro presenza alla manifestazione le delegazioni di Albania, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Spagna (Guardia Civil), Malesia, Regno Unito (S.O.C.A.), Romania, Stati Uniti (Servizio investigativo criminale  navale) e Ucraina, i rappresentanti dell’ambasciata giapponese in Italia e i comandanti delle principali polizie locali italiane.

TechFOr diviene, così, l’occasione per l’industria italiana che si distingue nel mondo per la tecnologia per la sicurezza, per presentarsi ad uno scenario internazionale. Non solo grandi aziende, come il Gruppo Finmeccanica, ma rappresentati del tessuto produttivo italiano fatto di piccole e medie imprese in grado di portare l’eccellenza italiana in fatto di hi-tech nel mondo.

Per accreditarti a TechFOr

Your rating: Nessuno Average: 5 (2 votes)