Articolo

Master Diffuso ‘09: prima ascoltare, poi fare. Un questionario per aiutarci a migliorare le iniziative in Mostra.

FORUM PA apre anche le sue iniziative in fiera alla contaminazione, alla condivisione dei contenuti e alla partecipazione. In una parola: ascolto. Ci avete stimolati e accompagnati in questo anno ricco di cambiamenti, avete commentato i nostri contenuti web – in poco più di un anno di vita il nuovo sito pensato in ottica web 2.0 ha raccolto più di 1500 commenti – avete esposto con forza e convinzione i vostri punti di vista. Ci sembra giusto, quindi, che possiate dire la vostra anche su come organizzare le iniziative in mostra, che sono il primo strumento attraverso cui cerchiamo di veicolare grandi e piccoli processi innovativi che la nostra PA sta portando avanti.

Facci sapere per tempo le tue esigenze e noi potremo lavorare meglio su come venirti incontro. Rispondi al questionario!

Tra le nuove iniziative dell’edizione 2008 il MASTER DIFFUSO - percorsi formativi modulari, che si svolgono all’interno degli stand e non più, come accadeva prima, in aule dedicate e che offriamo al nostro pubblico avvalendoci della competenza e dell’expertise dei nostri espositori - ha riscontrato grande interesse da parte vostra: ma, com’è naturale per ogni “prima volta”, immaginiamo di poter aggiustare il tiro e migliorare il servizio.

Abbiamo preparato un questionario: chiediamo suggerimenti a voi che di questa iniziativa siete i primi “stakeholder”. A chi ha partecipato al MASTER nell’edizione 2008 abbiamo già chiesto  di dirci com’è andata, com’è sembrato il livello qualitativo degli insegnanti, se gli argomenti sono stati interessanti, l’organizzazione efficiente, la gestione corretta. Qualcuno di voi si era iscritto, senza poi partecipare: ci chiediamo perché, se ci sono stati – e vorremmo evitare che si ripetano – particolari problemi a partecipare ad iniziative di questo genere.

A tutti voi della community di FORUM PA chiediamo di indicarci – tra i temi di FORUM PA ’09 – quali sono più strategici per una riflessione sensata sull’innovazione nella PA e nel Paese e su quali vorreste che fossero costruiti percorsi formativi: sicurezza o lavoro? sanità o ambiente?

Rispondi al questionario!

Questi suggerimenti non andranno persi: aiuteranno noi e i nostri espositori a costruire percorsi formativi più sensati, più strutturati, pensati per voi. Fateci sapere per tempo le vostre esigenze e noi potremo lavorare meglio su come venirvi incontro!

Your rating: Nessuno Average: 5 (1 vote)