News

#FPA2015, FamilyLine: un numero verde per le famiglie

Il prossimo 27 maggio, dalle ore 9.30 alle ore 11.30, nell’ambito del Forum PA 2015 che si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi di Roma, la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche della Famiglia presenterà il progetto FamilyLine, per l’accessibilità ai servizi pubblici rivolti alle famiglie. (PROGRAMMA)

Il progetto FamilyLine, si rivolge direttamente ai cittadini attraverso il Contact Center, rispondente al numero verde 800.254.009, operativo dal lunedì al venerdì, e il portale FamilyLine che offre risposte utili ad orientare l’utente nell’intero percorso integrato di utilizzazione dei servizi. Obiettivo generale del progetto è sostenere l’attuazione della Riforma della PA semplificando, attraverso un’informazione mirata, l’accesso ai servizi pubblici per le famiglie e promuovendo il coinvolgimento e la partecipazione attiva della società civile.

Per iscriversi al Seminario “Politiche per la famiglia tra cooperazione e accessibilità ai servizi: i nuovi progetti della Presidenza del Consiglio dei Ministri” è necessario accreditarsi sul sito web ufficiale della manifestazione al seguente indirizzo http://iniziative.forumpa.it/.

 

FamilyLAB, laboratori per nuove soluzioni di welfare

Scheda di sintesi del Progetto FamilyLine

 

Fonte: Formez PA

Nessun voto