News

Arsenàl.IT e FORUM PA in cerca di idee innovative per la sanità del futuro

Raccogliere idee e offrire un palcoscenico nazionale sul quale presentarle ad un pubblico di addetti ai lavori. Sono gli obiettivi che Arsenàl.IT si pone proponendo in collaborazione con FORUM PA un contest dedicato alle start up. I destinatari sono startuppers che abbiano una idea o un progetto per migliorare i servizi sanitari online per il cittadino attraverso l'uso di nuove tecnologie. Arsenàl.IT offre l'opportunità di presentare idee, progetti, servizi e prodotti avendo come pubblico un team di esperti di eHealth che operano a stretto contatto con i fornitori del settore.
Per partecipare basta compilare questa scheda con i dati richiesti, descrivendo la propria proposta.

Le idee selezionate, sulla base di utilità, innovazione e livello di realizzabilità, saranno presentate il 27 maggio allo stand di Arsenàl.IT a FORUM PA 2015, in un aperitalk dal titolo "#sipuòfaresanitàvicinalcittadinose … si dà spazio alle idee".

L'incontro prevede una serie di speed speech delle durata di 5 minuti moderati dal prof. Luca De Pietro, docente di EGovernment e EDemocracy dell'Università di Padova. I progetti selezionati saranno inoltre promossi attraverso i canali di comunicazione nazionale messi a disposizione dagli enti organizzatori.

Vai alla scheda di dettaglio per partecipare.

Scarica il regolamento.

Scarica l'informativa sulla privacy.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Federica Giordari tel. 0422-216136 mob. 366 9081231 fgiordari@consorzioarsenàl.it

 

Non perdere il workshop organizzato da Arsenàl.IT a #FPA2015 dal titolo "Si può fare sanità vicina al cittadino se…"

 

Your rating: Nessuno Average: 5 (1 vote)