La Motorizzazione fra passato, Linea Amica e futuro.

La direzione generale per la Motorizzazione ha aderito alla rete di Linea Amica, mettendo a disposizione del network l’esperienza dei suoi strumenti già esistenti: il call center attivato per le spedizione dei tagliandi e l’aggiornamento delle patenti, il contact center per informare l’utente sullo stato dei punti patente, ed il portale che eroga tutti gli altri servizi forniti dalla motorizzazione civile. Questo mondo già esistente si è quindi incrociato con Linea Amica e attraverso la rete è stato possibile raggiungere un numero maggiore di cittadini e confrontarsi con le altre amministrazioni condividendo le esperienze.

Nel futuro immediato si sta avviando una nuova fase: utilizzando la piattaforma “Vivi Facile” messa a disposizione dal Ministro della Pubblica Amministrazione e Innovazione, si procederà con la messa appunto di un sistema che generi email e sms informativi che saranno direttamente inviati agli utenti registrati.

Nessun voto

Mp3 player

Per ascoltare la traccia audio, usa il pulsante play

Nello stesso convegno Vai al programma Vai al programma del convegno