L’integrazione dei processi di Fattura Elettronica per la riduzione dei costi e l’efficientamento nei rapporti con imprese, banche, P.A. e fornitori.

Fattura noproblem BancoPosta è la soluzione di Poste Italiane dedicata ai correntisti possessori di BancoPostaImpresa on-line, che consente di gestire in modo integrato tutte le attività del processo di fatturazione elettronica (ciclo attivo e ciclo passivo) attraverso lo scambio e la conservazione delle fatture, con la sicurezza della firma digitale.

Creata con l’intento di agevolare e ridurre l’intero processo di fatturazione e semplificarti la vita, fattura noproblem BancoPosta è una vera innovazione, in grado di garantirti maggiore efficienza e forti risparmi.

Comoda, veloce e sicura, fattura noproblem BancoPosta ti apre le porte di un mondo di vantaggi: dalla riduzione del livello di errore al miglioramento del livello di controllo dello scambio (grazie alla standardizzazione e alla tracciabilità delle operazioni), dalla riduzione dei costi di archiviazione e conservazione, alla maggiore efficienza e prontezza di gestione dei processi produttivi.

Fattura noproblem BancoPosta è un servizio flessibile, di semplice utilizzo e personalizzabile rivolto a tutte le aziende che necessitano di un sistema di gestione elettronica delle fatture completo e innovativo.

Your rating: Nessuno Average: 4 (1 vote)

Anteprima

Nello stesso convegno Vai al programma Vai al programma del convegno