Intervento di Gennarino Tozzi
Cosa cogliamo dalla fiction? Che non ci sono più questi eroi della progettazioni? Forse che ci sono delle regole che impediscono l’espressione dell’eccellenza esistente. Non mancano le capacità tecniche e le intelligenze, ma una cultura orchestrale che le liberi sul piano burocratico. Gli esempi positivi ci sono e il loro successo è dovuto al coraggio di accettare certe sfide e la coesione attorno ai tavoli decisionali.
La registrazione dell'intervento da www.innovatv.it
Allegati
Nello stesso convegno
- Intervento di Paolo Buzzettia cura di Paolo Buzzetti (Presidente - ANCE - Associazione Nazionale Costruttori Edili)
- Intervento di Carlo Zinia cura di Carlo Zini (Presidente - CMB e Associazione delle cooperative di produzione e lavoro)
- Intervento di Gaetano Manfredia cura di Gaetano Manfredi (Docente di Tecnica delle costruzioni - Università Federico II di Napoli)
- Intervento di Flavio Tosia cura di Flavio Tosi (Sindaco di Verona)
- Intervento di Pierfrancesco Marana cura di Pierfrancesco Maran (Assessore alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia - Comune di Milano)
- Intervento di Vittorio Cogliati Dezzaa cura di Vittorio Cogliati Dezza (Presidente Nazionale - Legambiente)
- Intervento di Gennarino Tozzia cura di Gennarino Tozzi (Direttore Progetti Infrastrutturali - Atlantia (Autostrade per l’Italia – Aeroporti di Roma))
- Intervento di Eleoonora Andreattaa cura di Eleonora Andreatta (Direttrice - RAI Fiction)
- Intervento di Ennio Fantastichinia cura di Ennio Fantastichini (Attore e interprete di Fedele Cova Presidente di Società Autostrade)
- Intervento di Giovanni M. Bottinia cura di Giovanni M. Bottini (Vice Presidente - Systematica - Società di consulenza in Town & Transport Planning)
- Intervento di Fabrizio Binacchia cura di Fabrizio Binacchi (Direttore - Sede regionale della RAI dell'Emilia-Romagna)
- Intervento di Alfredo Peria cura di Alfredo Peri (Assessore Programmazione territoriale, urbanistica, reti di infrastrutture materiali e immateriali, mobilità, logistica e traspo - Regione Emilia-Romagna)
- Intervento di Enrico Setaa cura di Enrico Seta (Responsabile della Segreteria Tecnica del - Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti)
- Intervento di Orazio Iaconoa cura di Orazio Iacono (Direttore Direzione Commerciale ed Esercizio Rete - RFI)