Il Contact Center di Acquirente Unico promosso dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas

Acquirente Unico, società garante della fornitura di energia elettrica ai piccoli consumatori, ha realizzato e svilupperà il front office della campagna per il bonus elettrico, per l'Autorità per l'Energia e, in parte, per il Ministero dello Sviluppo Economico. Nell'ambito di Linea Amica l'importanza dell'iniziativa è duplice: da una parte l'obiettivo è quello di essere vicini ai cittadini fornendo tutte le informazioni richieste, dall'altra quello di trasformare i quesiti posti dagli utenti in orientamento di attività per l'amministrazione stessa e di rimodellare trasversalmente il rapporto tra le diverse amministrazioni coinvolte..
Nessun voto

Mp3 player

Per ascoltare la traccia audio, usa il pulsante play

Anteprima

Nello stesso convegno Vai al programma Vai al programma del convegno

Commenti

Contact center inadeguato

Sono un piccolo produttore di energia elettrica da fotovoltaico e ho sperimentato sulla mia pelle il tempo infinito per accedere ad informazioni basilari per continuare a fornire energia dal mio impianto: le attese lunghissime, terminate spesso in un segnale di occupato, il sito del GSE sicuramente esaustivo ma niente affatto amichevole, modificato di continuo e che per sua natura porta ad errori non più modificabili dall'utente ma solo da un impiegato che risponde dopo 15/20 giorni, insomma una perdita di tempo ed energie incredibile.
Scusate lo sfogo.
Claudio Mori
064820013