I Servizi Oracle Advanced Customer Services per operare l’innovazione nella PA

Molte iniziative di ammodernamento dei servizi forniti dall’amministrazione pubblica passano inevitabilmente attraverso l’innovazione tecnologica. Il cittadino incontra l’amministrazione pubblica sempre meno negli uffici e sempre più sulla rete. L’uso di internet reca vantaggi tangibili, mettendo a disposizione un servizio meno costoso, migliore, più disponibile e con più elevata soddisfazione. La chiave per abilitare un cambio di mentalità collettiva ed aumentare il valore percepito del servizio pubblico passa attraverso la sua fruibilità e disponibilità. Questa presentazione descrive come Oracle Advanced Customer Services aiuta i dipartimenti IT della pubblica amministrazione verso questa missione. Disponibilità elevata dei sistemi, affidabilità e performance adeguate sono elementi basilari, così come anche la gestione ottimale delle operazioni IT quotidiane. Oracle Advanced Customer Services fornisce ciò che realmente serve: tutte le competenze più elevate di prodotto, su ogni componente Oracle utilizzato nell’infrastruttura IT. Un punto di riferimento per raggiungere la propria miglior gestione di server, storage, sistema operativo, tecnologia software fino a tutte le applicazioni.

Nessun voto

Anteprima

Nello stesso convegno Vai al programma Vai al programma del convegno

  • I Servizi Oracle Advanced Customer Services per operare l’innovazione nella PA