Guida al Codice dell’Amministrazione Digitale

In occasione di Forum PA 2012 Microsoft ha incontrato i partner per fare il punto della situazione alla luce dell’Agenda Digitale e delle nuove disposizioni governative a favore dell’innovazione.
In particolare è stato presentato il Codice dell’Amministrazione Digitale e le sue implicazioni per lo sviluppo di applicazioni e servizi IT ed è stato illustrato un percorso di indirizzo delle soluzioni attraverso la tecnologia Microsoft grazie al Connected Government Framework.
Quest’ultimo infatti è un modello di riferimento con codice di esempio riutilizzabile ed una collezione di esperienze sia italiane che internazionali a disposizione dei partner per favorire una nuova generazione di progetti e soluzioni per la PA locale italiana.
Questo incontro è stato anche l’occasione per conoscere le opportunità di collaborazione con Microsoft e incontrare gli esperti e il team dedicato alla pubblica amministrazione locale con l’obiettivo di condividere le rispettive esperienze e definire un percorso di crescita comune che ci consentano di offrire congiuntamente un servizio migliore ai clienti.

Nessun voto

Anteprima

Nello stesso convegno Vai al programma Vai al programma del convegno

  • Guida al Codice dell’Amministrazione Digitale