16/11/2009 a cura di Teresa Petrangolini (Segretario Generale - Cittadinanzattiva)
Come si coinvolgono i cittadini nel miglioramento dei servizi pubblici: l'esperienza della valutazione civica
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Nello stesso convegno Vai al programma
- "Mettiamoci la faccia”: l’innovazione nella customer satisfactiona cura di Renato Brunetta (Ministro - per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione)
- Mettiamoci la faccia. Il customer focus del Comune di Parmaa cura di Giovanni Paolo Bernini (Assessore al Personale - Comune di Parma)
- Valutazione della customer satisfaction attraverso gli emoticons: l’esperienza dell’INPSa cura di Antonio Mastrapasqua (Presidente - INPS)
- Mettiamoci la faccia. Il customer focus dell'ACIa cura di Ascanio Rozera (Segretario Generale - ACI - Automobile Club Italia)
- Mettiamoci la faccia. Il customer focus del Comune di Reggio Calabriaa cura di Giuseppe Scopelliti (Sindaco - Comune di Reggio Calabria)
- Mettiamoci la faccia. Il customer focus dell'IPOSTa cura di Rino Tarelli (Commissario straordinario - IPOST)
- Mettiamoci la faccia. Primi numeri e valutazioni; Mettiamoci la faccia. L'importanza del customer focusa cura di Pia Marconi (Coordinatore dell'Ufficio per il programma di modernizzazione delle pubbliche amministrazioni - Dipartimento della Funzione Pubblica)
- Cosa significa passare dalla Customer Satisfaction al Customer Satisfaction Management? Presentazione della strategia europeaa cura di Marga Proehl (Direttore Generale - EIPA)
- E' possibile integrare diverse modalità di analisi della CS?a cura di Maria Francesca Renzi (Università Roma Tre)
- Mettiamoci la faccia. Il customer focus del Comune di Bolzanoa cura di Renzo Caramaschi (Direttore Generale - Comune di Bolzano)
- Come si coinvolgono i cittadini nel miglioramento dei servizi pubblici: l'esperienza della valutazione civicaa cura di Teresa Petrangolini (Segretario Generale - Cittadinanzattiva)