Vincenzo Spagnoletti

Vincenzo Spagnoletti, 39 anni, è Director of Data Center/Secure Power & IT Partners Sales per la divisione IT di Schneider Electric. Il suo compito è quello di guidare le strategie aziendali di vendita e di cogliere nuove opportunità di crescita nel segmento Mid-market e Government, riportando direttamente al Vice President della divisione IT di Schneider Electric Italia. Vincenzo è inoltre responsabile del coordinamento del team di vendita per i mercati di riferimento. 

Entrato in Apc by Schneider Electric Italia nel 2000, Vincenzo ha ricoperto precedentemente i ruoli di Account Manager Service Provider che gli hanno consentito di identificare e concludere opportunità di grande successo che hanno contribuito all’incremento della quota di mercato di APC e alla sua crescita professionale.

Vincenzo vanta una solida esperienza nelle vendite nel settore IT: ha iniziato la sua carriera lavorativa nel 1995 in Eicon Technology dove ha operato per due anni come Channel Manager per poi entrare nel 1997 in Teleglobe dove ha ricoperto il ruoli di Internet Account Executive nello sviluppo di servizi e soluzioni per la connettività.