Teresita Comi

Coordinatrice del Centro Coordinatrice del Centro Vari.Età, Programmazione e gestione delle attività del centro, Progettazione su bandi nazionali coordinamento e gestione delle attività,  Coordinamento Volontari.
Accompagnatore scolastico, insegnante di sostegno nelle scuole materne ed elementari.
Educatore presso il centro diurno disabili dall’anno 1985 all’anno 1990.
1989 collaborazione nella progettazione , attraverso interviste mirate sul territorio , del progetto del centro vari.eta’ (rivolto alla popolazione adulta e anziana del territorio).
1990 apertura del centro vari.eta’ in qualita’ di educatore si occupa di : programmare e realizzare le attività del centro che spaziano dai corsi (yoga, computers, cucito, teatro, canto, ceramica….ecc.), visite a mostre, percorsi storici culturali, spettacoli teatrali, gite, soggiorni ecc. – segretariato sociale.
2010 progetto provincia di Milano - sarà vero ? la giusta alimentazione
2013 progetto  acli  - anziani tra il dire e il fare
2013 progetto the social book
2013 progetto Ministero della famiglia – le radici dell’albero (in corso) attività di tutela alla fragilità misurazione della pressione, prova udito, accompagnamento  alla spesa alle visite ospedaliere –accompagnamento di minori alle terapie
dal 1991 coordino i volontari del centro , che dal 2009 si sono costituiti in associazione.( dal 2010 iscritta all’albo regionale delle associazioni) attualmente i volontari sono n. 28.
2013 formazione servizio civile.
2014 formazione servizio civile.

Interventi in archivio