Giuseppe Galli

 

Nato a Roma nel 1971, è responsabile dell’Area Attività Produttive della Città di Fiumicino. Laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, ha conseguito successivamente il Master di II livello in “Innovazione e Management nelle Amministrazioni Pubbliche” presso la facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Roma Tor Vergata e il Master in “Comunicazione Interattiva e di Rete”, promosso dal Dipartimento per la Funzione Pubblica presso la Società IRI Management S.p.A.

Nel corso della carriera è stato in responsabile del settore Attività Produttive e Sviluppo Economico ed in particolare dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) del Comune di Fiumicino sin dall’anno della sua implementazione, avvenuta nel 1999.

Ha tenuto corsi specialistici in materia di enti locali e SUAP presso i comuni di Siracusa, Colleferro e Marino.

E’ stato relatore, tra gli altri, nel seminario “Urbanistica commerciale: profili procedurali e finanziari per la pianificazione del territorio e la valorizzazione di centri commerciali, outlet, FOC e grandi superfici di vendita”, organizzato presso il MoMeC di Roma.

E’ stato membro del Comitato Direttivo del Progetto SEMPLIFICA (Strumenti E Metodi Per l’Interazione tra Fiumicino Comune e Aziende), promosso da Unindustria, in collaborazione con Città di Fiumicino, Poste Italiane, IBM, Ericsson, Tecnologie e Comunicazioni, Nexttlab, cofinanziato dalla Camera di Commercio di Roma.

Interventi in archivio