Francesco Signore

 

Nella posizione di Direttore del Settore Pubblico di IBM Italia, dal luglio 2012 Francesco Signore guida la struttura di vendita dedicata al mercato italiano e alla relazione con i clienti della  Pubblica Amministrazione dei Grandi Clienti.

E’ Responsabile della Sicurezza di IBM Italia.

Lunga e diversificata la sua esperienza in IBM, cui approda nel 1989 dopo il conseguimento della Laurea in Matematica presso l’Università di Roma “La Sapienza”. Master in Management presso l’Henley Management College di Londra.

Dopo una fase operativa nei settori dei servizi e delle vendite di alcuni  grandi  clienti della Pubblica Amministrazione, nel 2001 è stato Direttore Relazioni Commerciali IBM del gruppo Poste Italiane, realizzando diversi progetti innovativi e di  di e-government.

Nel 2005 è nominato Direttore Vendite per la Pubblica Amministrazione dei Servizi Infrastrutturali IBM per la Pubblica Amministrazione.

Nel 2008 approda nell’area Vendite e Relazioni del mercato della Pubblica Amministrazione dedicato agli Enti Centrali.

Autore di diversi articoli su riviste specializzate, tiene frequentemente conferenze e seminari come keynote speaker.

Nato a Latina nel 1963, Francesco Signore è stato Ufficiale presso la Scuola di Artiglieria di Bracciano,  è sposato e ha una figlia.  

Nel tempo libero si dedica al Tennis, Nautica e Famiglia.

Eventi passati

Interventi in archivio