Fabrizio Tittarelli

Fabrizio Tittarelli attualmente ricopre il ruolo di CTO per CA Technologies Italia. In precedenza, ha operato come Sales Manager and Technical Director, potendo contare su un’esperienza quasi ventennale nel campo dello sviluppo strategico del business, sales, pre-sales e servizi professionali.  

Tittarelli ha ricoperto posizioni dirigenziali presso CA Technologies fin dal 1999. Ha gestito con successo molti progetti IT e molteplici iniziative nel settore IT. È anche uno dei portavoce ufficiali di CA Technologies Italia, rapportandosi direttamente con la stampa e il mercato locale per assicurare una condivisione delle informazioni riguardanti la continua evoluzione delle soluzioni CA Technologies e la loro capacità di offrire il massimo valore di business ai clienti.

Tittarelli è entrato a far parte di CA Technologies nel 1998, dopo un esperienza in DATAMAT SpA (ora società del gruppo Finmeccanica), uno dei maggiori System Integrator italiani, specializzato nella progettazione, realizzazione e implementazione di soluzioni ICT, dove ha sviluppato una significativa esperienza pratica nel settore.

Tittarelli si è laureato in Ingegneria Elettronica con indirizzo informatico presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma e si è formato professionalmente, oltre che in CA Technologies e DATAMAT, presso Telesoft, Eustema e CNR (Centro Nazionale di Ricerca). Ha anche scritto svariate pubblicazioni scientifiche sul sistema di gestione multimediale delle cartelle cliniche dei pazienti e sulla base delle conoscenze mediche.

Eventi passati