Cataldo Lolli

Laureato in Scienze Economiche e Bancarie con area principale di esperienza: e-Procurement, tecniche e metodi di quality management, norme ISO, modalità di certificazione, C.A.D, contrattualistica pubblica, digitalizzazione di processi complessi della PA.
Per conto di Studio Amica Soc. Coop ha gestito e condotto un complesso progetto di progettazione e realizzazione di una piattaforma, denominata “Tutto Gare” per la gestione interamente telematica delle gare d'appalto.
Ha concorso in modo determinante alle fasi iniziali dello studio di fattibilità, dell’analisi funzionale, dell’analisi e definizione della specifica dei requisiti, del disegno delle componenti sw, della progettazione, in chiave di ottimizzazione ed aggiornamento delle funzionalità dell'applicativo software in base al Decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e al D.P.R. 207/2010 e continua a farlo in base al nuovo codice degli appalti D.lgs. 50/2016. A livello di analisi provvede alla manutenzione adeguativa del software "TuttoGare".
E’ un professionista iscritto all’Associazione professionale ANORC presente nell'elenco del MISE ed in possesso dell’attestato di qualità professionale “Responsabile della conservazione digitale” Associazione professionale ANORC (Italia)

Eventi a Forum PA 2015