Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

WATCHGUARD TECHNOLOGIES

Anagrafica Espositore

WatchGuard crea soluzioni unificate e dal prezzo accessibile per la sicurezza delle reti e dei contenuti, per garantire la difesa completa delle strutture indispensabili per l'attività aziendale.Le rinomate soluzioni WatchGuard XTM (extensible threat management) per la sicurezza delle reti riuniscono firewall, VPN e servizi di sicurezza, per proteggerle da spamming, virus, malware e intrusioni. Le nuove appliance XCS (Extensible Content Security) offrono sicurezza dei contenuti su e-mail e web, combinate con funzioni di prevenzione della perdita di dati, per una protezione completa dei contenuti.
Le soluzioni estendibili di WatchGuard sono scalabili, per offrire il livello adatto di sicurezza per piccole imprese e fino ad aziende con oltre diecimila dipendenti. Sin dal 1996, anno della fondazione dell'azienda, sono state installate in tutto il mondo oltre 600mila appliance di sicurezza WatchGuard dal caratteristico colore rosso.
Oggi, WatchGuard si appoggia a una rete di oltre 15mila partner qualificati in 120 paesi. La sede centrale è a Seattle, Washington; ulteriori uffici si trovano nell'America Settentrionale, in America Latina, in Europa e nella regione Asia-Pacifico.

watchguard technologies a Forum PA

In occasione di FORUM PA 2011 WatchGuard ha presentato presso il proprio stand una serie di soluzioni per la sicurezza delle reti, dei contenuti e dei dati. Obiettivo comune nell’adozione di questi diversi strumenti è garantire la difesa completa delle strutture indispensabili per l'attività aziendale.
Padiglione 9 stand 21 A

Da Flickr