Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

STONESOFT

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
via Paracelso 20 , Centro Direzionale Colleoni - Palazzo Andromeda, Agrate Brianza - Milano
Telefono: 
039 6083385
Fax: 
039 6082721
Email: 
info.italy@stonesoft.com
Sito Web: 
www.stonesoft.com

Stonesoft fornisce soluzioni dinamiche per la sicurezza di rete, basate su software e pensate per il cliente, in grado di mettere al sicuro il flusso di informazioni e di semplificare la gestione della sicurezza. L’offerta è basata su Stonesoft Security Engine, il primo motore modulabile di mercato ad agire come firewall di nuova generazione, IPS e SSL VPN. Alla base della proposta c’è Stonesoft Management Center in grado di fornire la gestione unificata di reti intere.
Stonesoft ha clienti nei settori pubblico e privato che necessitano di alta disponibilità, semplicità di gestione, compliance, sicurezza dinamica, protezione degli asset IT e continuità operativa contro le sempre più pressanti minacce del cybercrime. Il mercato riconosce a Stonesoft la scoperta delle tecniche di evasione avanzata (AET), utilizzate in attacchi mirati ad aggirare la sicurezza delle reti.
Stonesoft vanta il più alto tasso di fidelizzazione dei clienti nel mercato grazie a TCO bassi, semplicità di gestione ed eccellenza nella gestione del cliente. I clienti di Stonesoft sono più di 4.000 aziende di media e grande dimensione, in vari settori e mercati geografici. Fondata nel 1990, Stonesoft ha un valore riconosciuto da enti di certificazione, analisti e clienti. La sede centrale si trova ad Helsinki, in Finlandia mentre la sede americana è ad Atlanta. In Italia Stonesoft è presente da oltre 10 anni e ha uffici a Milano e Roma.

stonesoft a Forum PA

A FORUM PA 2012 Stonesoft presenta le grandi novità che negli ultimi mesi hanno caratterizzato l’offerta e la strategia dell’azienda finlandese. Il senso della partecipazione, che si concretizza in uno stand insieme al proprio partner Edslan, è costituito dalla particolare attenzione che l’azienda leader nelle soluzioni di network security e business continuity ha sempre prestato e continua a prestare alle esigenze della Pubblica Amministrazione, centrale e locale. Saranno presentati progetti e soluzioni che rispondono all’esigenza di PAL e PAC di una sicurezza dinamica delle reti e della continuità operativa del business con case history e demo. Come difendersi dalle AET (Tecniche di Evasione Avanzata), come impostare una reale strategia di network security dinamica, come garantire la business continuità: questi tra i temi principali che verranno presentati a Roma.
Padiglione 8 stand 01B

Da Flickr