Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

SOFTLAB

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
via V. Mazzola, 66 00142 ROMA (RM)
Telefono: 
06 510391
Fax: 
06 5035929
Email: 
softlab@soft.it
Sito Web: 
www.softlab-italia.it

Nata a Roma nel 1985, Softlab S.p.A. è una tech-company specializzata nella progettazione, produzione e sviluppo evolutivo di tecnologie, sistemi, soluzioni e outsourcing in ambiente Information Technology.
La compagnia, guidata da Raffaele Rubinacci, è balzata all’attenzione dei media nel giugno del 2009 quando ha portato a termine un’operazione di Mbo conclusasi con l’acquisizione del controllo completo della società da parte del management.
Softlab ha consolidato la sua esperienza al fianco d’importanti clienti, sviluppando sul territorio nazionale progetti innovativi in diversi settori d'attività:

  • Finanza
  • Assicurazioni
  • Pubblica Amministrazione Centrale e Locale
  • Organismi Internazionali
  • Telecomunicazioni
  • Industria, Servizi e Utilities

L’identità è quella del partner d’affari completo, con un patrimonio di competenze tecnologiche e di business che coprono ogni area all’interno della piramide dei servizi IT.
Elasticità, dinamismo, efficacia, unite alla capacità d’ascolto dei clienti, alla formazione continua e al presidio territoriale sono gli elementi di base della formula di successo del modello Softlab. Una formula che fonde e integra al proprio interno innovazione e tradizione per la ricerca della qualità nei servizi IT.

softlab a Forum PA

 La PA è un bene comune. Questa la filosofia che ha ispirato la partecipazione di Softlab all'edizione 2011 di FORUM PA. In particolare, l'azienda ha messo in mostra due soluzioni: GesPat, un software per la gestione del patrimonio mobiliare ed immobiliare, e Ariadné, un applicativo nato nell’ambito del Fundraising Management. 

Da Flickr