Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

SMARTMEDIA

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
Via Clitunno, 51 – 00198 Roma
Telefono: 
06 85301860
Fax: 
06 62209317
Email: 
informazioni@smartmediaworld.net

SmartMedia è stata costituita nel 2003 e si è subito imposta come produttore e distributore di tecnologie interattive e di soluzioni altamente innovative per la didattica e per l’utenza business. In breve tempo ha conquistato una consistente quota di mercato nell’ambito del settore educational nazionale grazie al proprio software di rete didattica e alla distribuzione di prodotti altamente innovativi.
Nel suo processo di internazionalizzazione, ha aperto filiali in Brasile (2013), USA (2014) e Belgio (2015).

Nel 2014 SmartMedia decide di entrare nel mercato Corporate, sia per la convergenza di prodotti hardware e software con il mercato Educational, sia per l’esplosione di vendite prevista nei prossimi anni nel settore Corporate del mercato Audio-Video. A tal fine SmartMedia ha già introdotto prodotti quali Monitor Multi-Touch, Totem Interattivi e SW per la manipolazione e la presentazione di immagini e video su devices touch. A breve introdurrà anche Display LFD, Videowall, Pannelli LED e SW per la gestione del Digital Signage.

Per la distribuzione dei suoi prodotti, SmartMedia si avvale di un’estesa e capillare rete di distributori, rivenditori e operatori professionali specializzati che copre tutto il territorio italiano. Grazie al suo staff tecnico e commerciale altamente qualificato SmartMedia supporta attivamente i dealer, la Pubblica Amministrazione, le PMI e i soggetti privati nella scelta di soluzioni di eccellenza che massimizzano il rapporto qualità prezzo.

Facebook: www.facebook.com/Smartmediaitaly

 

smartmedia a Forum PA

SmartMedia Italia si propone come partner per l’Innovazione nell’ambito delle Tecnologie Interattive Innovative per la Pubblica Amministrazione e la Pubblica Istruzione.
Durante i tre giorni del convegno, SmartMedia svilupperà alcuni dei temi più importanti attraverso pratici incontri dimostrativi che si svolgeranno presso il proprio stand - 27B -  durante i quali personale altamente specializzato illustrerà le principali soluzioni proposte disponibili, permettendo di comprendere le innumerevoli funzionalità per i diversi ambiti di applicazione dei prodotti SmartMedia.

smartmedia Informa

27/05/2015

Comunicato stampa. SmartMedia s.r.l. da sempre impegnata nel campo dell’Innovazione e delle tecnologie Interattive, nell’ambito del XXVI Mostra Convegno dell’innovazione nella PA e nei sistemi territoriali, ha deciso di lanciare l’hashtag #WhyNotSmart allo scopo di supportare la sfida Italiana nel cammino di Innovazione e Cambiamento di Pubblica Amministrazione e Aziende private, accompagnandole verso una maggiore competenza digitale e una diminuzione del digital divide.