Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

SIAV

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
via Rossi 5/n 35030 Rubàno (PD)
Telefono: 
tel 049 8979797
Fax: 
fax 049 8978800
Email: 
siav@siav.it
Sito Web: 
http://www.siav.it

Siav sviluppa prodotti software e servizi di consulenza ed outsourcing nell'ambito del processo di gestione documentale. Fondata a Padova nel 1990, Siav è capofila di Siav Group, insieme di società distribuite sul territorio italiano ed estero, e conta oltre duecentocinquanta collaboratori e tremila installazioni.

Siav offre soluzioni rivolte ai mercati Finance, Industry, PMI e PA, per la dematerializzazione, il workflow management, la conservazione sostitutiva, la gestione della PEC, il Protocollo Informatico e la gestione dei procedimenti, lo Sportello Virtuale del cittadino e la conservazione del patrimonio storico e artistico dei Beni Culturali. Siav offre inoltre servizi di consulenza, di outsourcing documentale, di supporto tecnico software e hardware.

Siav è l'unica azienda Italiana presente nel Magic Quadrant di Gartner per l'Enterprise Content Management su 24 aziende a livello mondiale. Siav ha fondato nel 2009 la Fondazione Siav Academy, che costituisce il Centro per la Ricerca e lo Sviluppo dell'Innovazione Tecnologica, e promuove una Collana Editoriale sulla Tecnologia dei Processi Documentali.
 

siav a Forum PA

Siav partecipa a Forum PA sponsorizzando il Convegno: "Dal CAD alla PA senza carta: la sfida dello switch off" (martedì 28 maggio ore 12.00 - 14.00), all’interno dell’area tematica “PA Digitale: do more with less”.
Nel corso del Convegno interviene il Presidente di Siav Alfieri Voltan, con uno speech incentrato sulla PEC come veicolo di innovazione.

 

Concetto chiave per Siav è il Citizen Relationship Management, un nuovo modello di interazione per rendere percepibile la trasformazione in atto nella PA, rendendo il cittadino parte attiva nella gestione dei procedimenti amministrativi. A FORUM PA Siav presenterà dunque soluzioni innovative proposte nell’ambito dell’informatizzatione dei servizi della PA al cittadino, nonché Enti “virtuosi” che hanno intrapreso tale percorso. Nello stand sarà inoltre possibile ritirare gratuitamente una delle minigrafie Siav “Tecnologia dei processi documentali”.
Padiglione 8 - Stand 12A

Da Flickr