Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

SENTINET3

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
via Tiburtina, 912 00156 Roma (RM)
Telefono: 
06 40800490
Fax: 
06 4072711
Email: 
info@fatainformatica.com
Sito Web: 
www.sentinet3.com

SentiNet³ è un prodotto enterprise di unified proactive monitoring per il monitoraggio degli apparati di rete, dei sistemi, degli applicativi e dei parametri ambientali. SentiNet³ è realizzato da Fata Informatica, società leader nella progettazione, realizzazione e integrazione di sistemi informatici, oltre che fornitrice di una vasta gamma di servizi che consentono alla propria clientela di migliorare l'utilizzo delle risorse interne.
SentiNet³ è costituito da un sofisticato motore interno che permette di monitorare host e apparati, sensori esterni, inviare alert email e sms e, se necessario, agire proattivamente per la risoluzione dei problemi.
SentiNet³ fornisce alle pubbliche amministrazioni un sistema di monitoraggio completo ma estremamente semplice da usare. La rivoluzionaria politica di vendita prevede la fornitura del prodotto svincolati dal concetto di licenza ed add-on.

sentinet3 a Forum PA

L’evoluzione dei sistemi di disaster recovery sarà il tema al centro della presenza di SentiNet³ alla quarta edizione di TechFOr, Salone internazionale delle Tecnologie per la sicurezza. Sono molte le cause di disastro informatico: errori hardware e software, interruzioni di corrente, eventi naturali (allagamento, innalzamento della temperatura, eccesso di umidità). SentiNet³ presenterà il Disaster Prevention Plan, un sistema progettato per preservere l'infrastruttura IT in caso di problematiche.

Da Flickr