Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

SCUBE NEWMEDIA

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
via della Giustizia 10, 20125 Milano
Telefono: 
02 89053350
Fax: 
02 93664743
Sito Web: 
www.scubenewmedia.it

Scube NewMedia supporta le aziende e gli enti pubblici nella scelta e nell’adozione di servizi, piattaforme e infrastrutture basate sul Cloud Computing.
Soluzioni che permettono di ridurre i costi, migliorando l’efficienza degli strumenti e incrementandone l’accessibilità. Integrazione e gestione sicura di ogni tipo di informazione attraverso il passaggio a forme avanzate di lavoro e comunicazione. Senza nessun investimento iniziale il Cloud semplifica i processi, delegando a provider esterni l’allestimento, l’aggiornamento e la manutenzione delle tecnologie. Abilita l’accesso via Web alle piattaforme, ovunque e da qualsiasi dispositivo, aumentando la sicurezza e facilitando il raggiungimento di strategie e obiettivi.
Scube NewMedia è il punto di raccordo fra le potenzialità di crescita e gli aspetti critici che bloccano i processi di cambiamento e sviluppo.
Un team esperto che segue da anni imprese ed enti pubblici di diversi settori e dimensioni, garantendo un’analisi approfondita dei bisogni e la creazione di tecnologie e applicazioni personalizzate. Professionalità e competenza avvalorata da certificazioni aziendali e personali, che attestano un elevato livello di conoscenza dei servizi e dei processi di implementazione.
Scube NewMedia lavora con partner d’eccellenza come GoogleEnterprise, Brightcove e Amazon e offre le migliori tecnologie informatiche esistenti sul mercato.
L‘azienda propone e supporta la Pubblica Amministrazione nell’adozione di soluzioni Cloud nelle seguenti quattro aree di business principali:

  • Information Access (Enterprise Search engine e Knowledge Management)
  • Google Apps e CloudComputing
  • Geopspatial
  • Video, App Cloud e Web TV

 

scube newmedia a Forum PA

Scube NewMedia partecipa a Forum PA 2012 per spiegare il valore del Cloud Computing e degli strumenti legati a questo innovativo paradigma tecnologico. Verrà illustrata una nuova concezione del lavoro e della collaborazione, attraverso esempi pratici, ospiti e un inteso percorso formativo.
Padiglione 7 stand 12F

Da Flickr