Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

R.A.I.T. 88

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
Via di Cervara, 49 00155 Roma (RM)
Telefono: 
06 2292740/2292770
Fax: 
06 2291713
Email: 
info@rait88.com
Sito Web: 
www.rait88.com

R.A.I.T.88 è un’azienda fondata nel 1988 a Roma, specializzata nella distribuzione di componentistica elettronica e nella fornitura di sistemi alle industrie operanti nel comparto Militare, Avionico, Spaziale, delle Telecomunicazioni, Ferroviario ed Industriale. Una storia ultra-ventennale garantisce la serietà e competenza dell’azienda nella ricerca di parti elettroniche anche obsolete per ogni necessità della nostra clientela. Il suo personale consiste di elementi altamente motivati e qualificati, in grado di offrire un valido supporto alla propria clientela sul versante tecnico e del procurement.
La sua sede è a Roma nell'area industriale lungo la via Tiburtina, a stretto contatto con quella "Tiburtina Valley" che ospita molte aziende del comparto elettronico-militare. Dal 2002 è attiva una strettissima collaborazione con il mercato degli Stati Uniti d’America, dove si possono reperire componenti Militari obsoleti per il 90 % delle esigenze del mercato specifico. Nel 2005, infine, sono nati rapporti strategici di collaborazione industriale per aumentare l’offerta globale di RAIT88 anche nel settore della Progettazione Elettronica, con la Società Labtronik, e nel settore della Integrazione sistemistica Militare, con l’Azienda T.T.C. srl.
Con un tale assetto, la capacità di R.A.I.T.88 di recepire le importanti sfide tecnologiche del Mercato ha pochi eguali in Italia.

Da Flickr