Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

QURAMI

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
Via Montebello, 8 - 00185 Roma (RM)
Fax: 
06 454773771
Email: 
info@qurami.com
Sito Web: 
www.qurami.com

Qurami è un servizio disponibile gratuitamente per qualsiasi struttura che gestisce code, consentendo di prenotare il proprio posto in fila da dove si vuole, conoscere l'attesa in tempo reale e ricevere una notifica all'avvicinarsi del proprio turno. Presentato per la prima volta allo Startup Weekend di Roma il 30 ottobre 2010, il progetto ha riscosso da subito un grande interesse per la sua anima innovativa e semplice.
Dopo i primi accordi raggiunti con importanti università pubbliche e private, Qurami entra ufficialmente sul mercato. Innumerevoli le strutture che usufruiscono del suo servizio: da ambulatori medici a grandi strutture ospedaliere, da università a parco giochi, da banche a tutte le strutture della PA.
Qurami nasce con lo scopo di aiutare tanto gli utenti quanto le aziende che usufruiscono del servizio: agli utenti Qurami offre una soluzione semplice ed efficace per minimizzare il tempo passato in coda; all'azienda permette di massimizzare l'efficienza dei workflow interni attraverso l'ottimizzazione delle risorse e di accrescere la customer satisfaction

qurami a Forum PA

Presente a FORUM PA 2011 il progetto Qurami, ossia l'innovativo, rivoluzionario e sicuro  software che permette di mettersi in coda da remoto. Alla manifestazione il team responsabile del progetto non solo ha riconfermato  la sua partnership con Qmatic, azienda internazionale leader nel settore della gestione delle code, ma ha anche annunciato il nuovo accordo con la piattaforma virtuale multiservizi Exploro.it.
Padiglione 8 stand 17

Da Flickr