Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

PROGE - SOFTWARE

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
Via Mentore Maggini, 50 – 00143 ROMA
Telefono: 
06 5042621
Email: 
info@progesoftware.it
Sito Web: 
www.progesoftware.it

Dal 1985 Proge-Software fornisce un apporto di alto livello professionale nel mercato ICT. Attraverso un lungo e costante processo di crescita è divenuta un solido punto di riferimento nella ricerca, progettazione e realizzazione di soluzioni innovative.
L'utilizzo di una metodologia costantemente adeguata all'evoluzione degli ambienti operativi, e l’adozione di severi processi di Qualità certificati UNI EN ISO 9001:2008, garantiscono il raggiungimento del massimo livello di Customer Satisfaction.
Da 30 anni realizziamo progetti ad alto contenuto tecnologico, per le grandi e medie imprese, sia in ambito nazionale che internazionale. Con oltre 100 professionisti affianchiamo i nostri clienti per capirne le esigenze e condividerne gli obiettivi, supportandoli nel cambiamento con le soluzioni, i prodotti e le tecnologie più idonee.
La nostra offerta copre tutte le attività necessarie al disegno, sviluppo e manutenzione del sistema informativo aziendale, ed è articolata nelle seguenti aree:

  •        Infrastructure.
  •        Collaboration.
  •        Application.
  •        Consulting.

proge software a Forum PA

Proge-Software partecipa al FORUM PA 2015 e presenta le soluzioni innovative che consentono di ripensare il modo di lavorare della PA in un’ottica di modernizzazione, semplificazione e riduzione dei costi.

Stand 21C

Proge-Software partecipa al FORUM PA 2014, in collaborazione con Microsoft, per presentare le soluzioni innovative che consentono di ripensare il modo di lavorare delle organizzazioni pubbliche in un’ottica di modernizzazione, semplificazione e riduzione dei costi.

Stand 21B

Proge-Software partecipa al FORUM PA 2013, in collaborazione con Microsoft, per presentare le soluzioni innovative che consentono di ripensare il modo di lavorare delle organizzazioni pubbliche in un’ottica di modernizzazione, semplificazione e riduzione dei costi.

Stand 21B

Da Flickr