Questa pagina è a cura della redazione di FORUM PA, i testi pubblicati non sono contenuti istituzionali dell'ente/azienda

POSYTRON ENGINEERING

Anagrafica Espositore
Indirizzo: 
via Aschenez, 115 89125 Reggio Calabria (RC)
Telefono: 
0965 312190
Fax: 
0965 313889
Email: 
info@posytron.com
Sito Web: 
www.posytron.com

Posytron è una società di consulenza tecnologica e gestionale certificata UNI EN ISO 9001:2008, nata per supportare l'innovazione, la competitività e lo sviluppo delle organizzazioni nel processo di crescita finalizzato all'eccellenza competitiva.
Fondata nel 1999 da Alberto Muritano, attuale CEO, grazie a qualificate competenze integrate, di business, di processo e di tecnologia, affianca aziende, enti e pubbliche amministrazioni nelle loro strategie di sviluppo basate sull'innovazione tecnologica e sull'utilizzo dell'ICT.
L'azienda è costituita da quattro aree di eccellenza altamente specializzate, con un team di professionisti di grande preparazione ed esperienza, e due sedi distribuite in Italia, a Reggio Calabria e Milano.
Integrando le competenze, l'expertise e il know-how maturato nel settore ICT, con le attività di ricerca e sviluppo, la realizzazione di soluzioni tecnologiche all'avanguardia e la collaborazione con importanti atenei e i maggiori player del mercato, Posytron rappresenta il partner tecnologico ideale per chi vuole raggiungere performance d'eccellenza.

posytron a Forum PA

A FORUM PA 2012 Posytron presenta i suoi software specificamente progettati secondo le linee dell’Agenda Digitale e dell’eGov 2.0, strumenti per costruire la Smart City e che aderiscono ai principi di ePartecipation della Comunità Europea. Basati su tecnologie allo stato dell’arte, interfacciati con i social network, sono progettati per essere erogati tramite servizi cloud, in modo da garantire scalabilità, sicurezza, affidabilità, immediata fruibilità e nessun impatto sui sistemi ICT.

Padiglione 8 stand 26A - Open Innovation Lab lab.01 e lab.06

Approfondimenti redazionali

Da Flickr